fbpx
Locatore2019-01-12T12:11:38+00:00

Hai uno spazio adatto ai corsi?

Dai valore ai tuoi spazi!

Gestisci una palestra che resta vuota per molte ore nel corso di una giornata? Hai un locale sfitto e non riesci ad affittarlo? Pensi che il tuo garage abbia tutto quello che potrebbe servire per tenerci una lezione di giardinaggio?
Condividi questi spazi su ClassAround! Metterli a disposizione della community di ClassAround ti permetterà di dar valore ai tuoi locali, ottenendo anche una giusta fonte di reddito. E se ti senti imbrigliato dalle lungaggini burocratiche, affidati ai nostri esperti in materia. Vedrai che affittare uno spazio, anche per un breve periodo, sarà semplice e conveniente.

Condividere uno spazio per i corsi di ClassAround:
come funziona?

Sale conferenze di un circolo, un piccolo teatro, garage pieni di attrezzi, aule computer, il giardino privato, palestre e cucine attrezzate: sono tanti gli spazi di cui ha bisogno la community di ClassAround. Metterne uno a disposizione è semplice.

  1. Per prima cosa dicci dove si trova (via, città, regione).
  2. Descrivi le sue caratteristiche: il tipo di spazio e le sue dimensioni, ma anche cosa metterai a disposizione, come postazioni, materiale per il giardinaggio, pentole, attrezzi meccanici ecc.
  3. Scatta alcune foto. Un’immagine vale più di mille parole!
  4. Definisci i giorni e gli orari in cui il tuo spazio è libero e stabilisci il prezzo di affitto.
  5. Facile, no? Se qualche insegnante troverà il tuo spazio adatto per tenervi le sue lezioni si metterà in contatto con te.

Un guadagno reale!

L’iscrizione alla piattaforma di ClassAround è gratuita, mentre il guadagno per l’affitto è reale. Una sola condizione per il successo: fai trovare il tuo spazio sempre pulito e in ordine, perché sarà la stessa community di ClassAround a valutarlo con un innovativo sistema di feedback.

ClassAround: la formazione “ovunque”

Vai a ClassAround.com

Tutti gli articoli sui Locatori

Questo sito utilizza cookies e servizi di terze parti. Si prega di confermare l'accettazione per continuare a visitare il sito. Accetto