fbpx
Teacher’s Coach & Assistant2019-01-22T15:20:03+00:00

Diventa un Teacher’s Coach & Assistant.. Chiunque può!

Supporta chi condivide quello che ama fare!

Inizia la tua “carriera” come Teacher’s Coach & Assistant.

Ecco di cosa si tratta:

ClassAround è una piattaforma ideata per favorire l’incontro tra chi desidera mettere in comune le proprie competenze e chi vuole apprenderle. Assisti gli insegnanti che vogliono mettersi in mostra sulla Rete ed aiutali a raggiungere più Studenti possibili.

I corsi possono spaziare su qualsiasi argomento, ma per comodità abbiamo creato queste categorie in cui farli rientrare:

  1. Lavoro e Business
  2. Sport
  3. Lingue straniere
  4. Cucina e Vino
  5. Arte e Spettacolo
  6. Musica
  7. Salute e Benessere
  8. Formazione scolastica
  9. Tecnologia
  10. Come fare per…

Come si diventa Teacher’s Coach & Assistant (TCA) su ClassAround.com

Diventare Teacher’s Coach & Assistant all’interno della community di ClassAround è semplice, basta seguire questi 8 punti:

  1. Registrati su ClassAround.com per ottenere il tuo “codice promotore”.
  2. Trova insegnanti: per raggiungere il 1° livello TCA, trova “dieci insegnanti”. Scopri comeNB: per esser conteggiato, ogni insegnante che trovi deve registrarsi sulla piattaforma, utilizzando il tuo codice promotore.
  3. Guidali nella registrazione al sito: per esser un buon TCA devi conoscere molto bene le diverse procedure di registrazione al sito e pubblicazione dei corsi, oltre che degli spazi adatti ai corsi. Per questo motivo abbiamo creato delle “linee guida” accessibili da tutti coloro che desiderano diventare Teacher’s Coach & Assistant.
  4. Identifica spazi adatti ai corsi: ClassAround si occupa di corsi svolti all’interno di spazi fisici e non On-line. Ne consegue che gli insegnanti che assisti, devono usare uno spazio adatto ai corsi. In molti casi, l’insegnante ha già un suo spazio dove svolge le lezioni. Nel caso contrario, è compito del TCO, aiutare l’insegnante a selezionare lo spazio più adatto al proprio corso tra quelli disponibili all’interno della piattaforma, oppure darsi da fare per trovarne uno adatto, da far iscrivere alla piattaforma.
  5. Assisti gli insegnanti nella realizzazione e pubblicazione dei corsi: Il TCO deve avere una buona capacità sia logica che comunicativa. Tra i suoi compiti vi è assistere gli insegnanti nella preparazione e stesura del loro corso (laddove sia necessario) e l’assistenza alla pubblicazione dei corsi.
  6. Aiutali a promuovere i corsi pubblicati: Il TCO aiuta i propri insegnanti a promuovere i corsi pubblicati su ClassAround.com in tutti i canali di comunicazione a sua disposizione.
  7. Trova gli studenti: utilizzando le proprie conoscenze ed i Tips&Tricks di ClassAround, il TCO aiuta tutti i potenziali studenti a venire a conoscenza dei corsi proposti dai propri insegnanti assistiti.
  8. Afferma la tua carriera: dimostra di che pasta sei fatto e cresci di livello. Trasforma la tua figura di Teacher’s Coach & Assistant da amatore a Professionista. Scopri come!

Trova nuove opportunità di lavoro con ClassAround.com!

Se non hai ancora molta esperienza, non sottovalutarti! Il nostro team, ti fornirà tutti gli strumenti necessari per essere un bravo Teacher’s Coach & Assistant. Mettici entusiasmo: i tuoi Insegnanti ti ricompenseranno!

Chi sono gli insegnanti e chi può insegnare su ClassAround?

ClassAround apre le porte a tutti quelli che hanno voglia di condividere le proprie competenze; non serve avere attestati, lauree o certificati: basta avere passione per la materia e interesse nell’insegnamento.

Se vuoi diventare un Teacher’s Coach & Assistant in ClassAround o vuoi maggiori informazioni, scrivici una e-mail con oggetto: I’m your Coach a: info@everybodycan.work

Vai a ClassAround.com

Tutti gli articoli correlati

Questo sito utilizza cookies e servizi di terze parti. Si prega di confermare l'accettazione per continuare a visitare il sito. Accetto